Novità

 

Regolamento anti COVID-19

 

L'attività sportiva della palestra tiene conto delle linee guida stabilite dal Governo e dal Ministero della Sanità per impedire la diffusione del virus COVID-19.

 

L'accesso in palestra prevede l'uso obbligatorio della mascherina, l'igienizzazione delle mani col gel in reception, e l'uso dei calzari soprascarpe per attraversare la palestra.

 

Per il cambio si possono usare gli spogliatoi, regolandone l'accesso per non creare sovraffollamento. Come sempre, è obbligatorio indossare scarpe pulite e utilizzate solo in palestra.

 

L'allenamento si svolgerà in gruppi di 6 e gli attrezzi utilizzati verranno sanificati con vapore a 100°, o disinfettati, dopo ogni turno. Non sarà più possibile usare i guanti della palestra, ma ognuno dovrà disporre della sua attrezzatura.

 

A fine allenamento si potrà fare la doccia rispettando le distanze di sicurezza.

 

   

 

 

Boxe online

 

Dal mese di Novembre 2020 seguiamo i nostri iscritti con allenamenti online live.

 

Due allenamenti alla settimana Junior e 4 allenamenti alla settimana per i Senior. Ogni allenamento viene registrato e messo a disposizione di tutti.

 

La nostra iniziativa ha lo scopo di continuare a seguire e aiutare nell'allenamento sia chi si allena con noi da tempo che chi è arrivato nella nostra palestra recentemente.

 

Il nostro programma sta avendo un buon successo e ci stiamo organizzando per renderlo più completo con lo scopo di consentire a tutti di seguirlo con costanza.

 

L'obiettivo è di fare in modo che tutti, non appena sarà possibile, possano tornare in palestra ripartendo da una buona condizione, fisica e tecnica.

 

A breve inseriremo altri orari di allenamento.

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
© Pound4Pound Boxe Gym Via L. Canonica,85 20154 Milano C.F. 97799450156

Chiama

E-mail

Come arrivare