CHI SIAMO

 

 

 

 

Alla POUND4POUND di Milano vicino Corso Sempione, troverai un ambiente amichevole, stimolante e professionale. Il nostro lavoro è rivolto a chi, sia di sesso maschile o femminile,  desidera allenarsi imparando a boxare.
 Il pugilato è uno sport che si può praticare anche senza rischiare di farsi male e noi lo dimostriamo ogni giorno.
 Grazie alla nostra professionalità siamo in grado di andare incontro alle  necessità di ognuno e fornire i giusti stimoli per superare le sfide che vengono proposte in allenamento.

 

 "NEVER GIVE UP" è il nostro motto.

 

 Nella nostra palestra i gruppi di allenamento di pugilato sono maschili, femminili e misti. Siamo gli unici a Milano a offrire corsi di boxe in gruppi formati da solo 8/10 allievi/e. Solo così possiamo essere sicuri di seguire tutti nel modo migliore e di non trascurare nessuno.

 Nell'apprendimento del pugilato è importante essere guidati con attenzione fin dai primi allenamenti: è quello che noi facciamo per dare a ognuno la giusta impostazione, fondamentale per diventare buoni pugili.   

 Per allenarsi da noi non è necessario acquistare l’attrezzatura: da sempre ai nostri iscritti vengono dati in omaggio i bendaggi per le mani e i paradenti.

 Inoltre la palestra fornisce guantini, caschetti e guantoni.      

  Tutto il materiale viene rinnovato periodicamente.

 

 

                  SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

 

 

E' stata la passione per la boxe che ci ha spinti a creare la nostra palestra a Milano. Siamo una piccola realtà che ha scelto di realizzare un ambiente accogliente e a misura di persona per avvicinare la gente a questa disciplina sportiva.
Questo sport è finalmente stato rivalutato come merita e noi nella nostra palestra vogliamo contribuire a farlo conoscere nel modo giusto.

 

 In tutto il mondo sempre più gente si dedica al pugilato per tenersi in forma.

Inoltre questo non è più uno sport unicamente maschile.
Ormai da qualche anno anche il pubblico femminile ama allenarsi con la boxe.
Si allontanano così tutti quei pregiudizi che hanno sempre presentato la boxe come uno sport violento unicamente fine a sè stesso.
 

 Nella realtà non esiste la boxe maschile e la boxe femminile. Esiste la boxe. Può essere praticata sia dagli uomini che dalle donne, ma è un unico sport.  Nella nostra palestra offriamo la possibilità di allenarsi in gruppi composti da solo uomini, o da solo donne oppure misti.

 

 Per questioni di sicurezza e anche di prestazione, in palestra facciamo attenzione ad avere, nei gruppi misti, un numero pari di donne o di uomini, per poter lavorare efficacemente quando facciamo lavoro di sparring.
 

 In un esercizio di boxe sparring, in una coppia mista, si possono creare situazioni di squilibrio che condizionerebbero negativamente l'esercizio, almeno in una fase iniziale dell'allenamento, con atleti poco esperti.
 

 In palestra uomini e donne perseguono gli stessi obiettivi: imparare la boxe migliorando la propria condizione fisica ed essere in grado di sostenere un incontro.
Noi mettiamo tutti nella condizione migliore per raggiungere questo traguardo: siano essi di sesso maschile oppure femminile.

POUND4POUND BOXE ASD

VIA LUIGI CANONICA, 85

20154  MILANO

 

www.pound4poundboxe.it

 

indirizzo e-mail: info@pound4poundboxe.it

 

 

Antonio Manco: 340-5702078

 

 

Orari di apertura

Lunedì/Venerdì dalle  9.00  alle  21.00

 

Avete delle domande?

Chiamateci direttamente al

+39-340-5702078

 

oppure contattateci compilando il nostro modulo online.

Immagine del profilo di instagram
pound4poundboxeasd
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Pound4Pound Boxe Gym Via L. Canonica,85 20154 Milano C.F. 97799450156

Chiama

E-mail

Come arrivare